venerdì 5 ottobre 2012

RSC Anderlecht - Malaga 0-3



Mercoledì di Champions ad Anderlecht, con la squadra locale che gioca contro il Malaga reduce della devastante vittoria contro i russi dello Zenit San Pietroburgo. Van Den Brom conferma lo schieramento e 10/11 dei giocatori che hanno strappato il pari a San Siro, l'unica novità rispetto a quel match e Jovanovic al posto di  Kljestan. Gli spagnoli che non hanno problemi di formazione schierano il miglior 11 possibile.
La partita, be, c'è poco da raccontare abbiamo mostrato un buon possesso palla in mezzo al campo e poi nulla più sbagliando sempre il passaggio decisivo negli ultimi 20m, il Malaga ha giocato un'altra signor partita e soprattutto quando si sono aperti gli spazi in contropiede sono stati micidiali, anche se nel primo tempo avevamo retto bene gli attacchi spagnoli per cedere proprio nel finale con un gol di Eliseu, nel secondo tempo la voglia di rimontare ci ha costretti a lasciare spazi dietro e siamo stati puniti da Sanchez su rigore e di nuovo Eliseu, adesso prepariamoci al meglio perchè contro lo Zenit a San Pietroburgo ci giochiamo il 3° posto e un possibile 2° posto.

Altro match del gruppo

Zenit - Milan 2-3
Zenit che gioca i primi 20 minuti veramente male dove i rossoneri arrivano sul doppio vantaggio prima con Emanuelson (punizione deviata) ed El Shaarawy, ma i russi tirano fuori l'orgoglio riuscendo a recuperare il match e andando diverse volte vicino alla vittoria, ma alla fine una sfortunato autogol di Lombaerts permette al Milan di vincere

Classifica

Malaga 6
Milan 4
Anderlecht 1
Zenit 0


Nessun commento:

Posta un commento