mercoledì 12 dicembre 2012

KAA Gent - RSC Anderlecht 1-1






Andata dei quarti di finali della Coppa di Belgio, Van den Brom schiera i titolari lasciando solo a riposo Mbokani al suo posto Kanu, ci schieriamo con il 4-3-3 con Praet che scala a centrocampo e un tridente composto da Bruno, Kanu e Jovanovic; un attacco molto stile Barcelona. Dall'altra parte il Gent in grande crisi nella Jupiler si affida a Padt in portiere ed a Mboyo in avanti.

La partita inizia subito forte con il Gent vicino al gol del 1-0 su punizione con Brüls, ma il suo tiro viene salvato all'incrocio da un incredibile intervento di Proto. Non mostriamo un buon calcio, ma al 10° troviamo il gol con Jovanovic bravo a sfruttare l'assistenza di Bruno dalla destra, sembra che abbiamo il controllo della partita, ma Padt si supera su Praet e sulla susseguente ripartenza la Gantoise trova il gol del pari con Mboyo che sfrutta la traversa di Remacle per depositare facilmente in rete. Sbagliamo tanto a centrocampo e la partita stenta a decollare a parte l'agonismo si vede ben poco in campo nella prima frazione.

Nella ripresa il Gent continua con il suo pressing asfissianti, noi, complice anche la stanchezza sbagliamo tanto e troppo e l'unico giocatore che Van den Brom fa entrare è solo Molins al posto di Praet che da un pò di freschezza alla fase offensiva. La partita termina 1-1 partiamo in vantaggio per il gol fuori casa e il fatto che saremo davanti al nostro pubblico tra un mese

Nessun commento:

Posta un commento