mercoledì 17 luglio 2013

De Sutter, lì dove non dovrebbe stare


Quest'oggi per me è stato un colpo al cuore vedere la foto di Tom De Sutter con la maglia del Club Brugge, perchè sinceramente non ho seguito la trattativa e ne ero all'oscuro fino ad oggi, quando il Club Brugge postato le foto sul proprio profilo su twitter presentandolo come il loro super colpo di mercato. Noi dal canto nostro siamo senza punte, siamo rimasti con i Cyriac, Armenteros e Acheampong, molto talento, ma pochissima esperienza al momento per competere con l'altre squadre soprattutto in Europa, il nome che continua a girare per il nostro attacco è Mboyo, ma domenica inizia ufficialmente la stagione con la Supercoppa e ancora non si è riuscito a concludere nulla.
Ritornando a parlare di De Sutter, questo è un doppio tradimento, aver giocato con Cercle Brugge ed Anderlecht per poi passare al Club Brugge, personalmente non me ne frega nulla se ha giocato nella primavera dei nero-blu, lui è diventato qualcuno con noi e con il Cercle, mentre il Club Brugge l'ha ripreso rimpiangendo la carriera che ha fatto. Non ho nulla contro Tom, ma io non ci sarei ritornato a Brugge soprattutto nella sponda nero-blu, visto come era stato trattato in passato.

In vista della Supercoppa e della questione capitano, la fascia sarà affidata a Gillet, per quella che sembra una mossa per trattenere il giocatore, visto che ha attirato l'interessa della Bundesliga.

Nessun commento:

Posta un commento